Racconti Erotici > bdsm > Il compleanno di Tamara
bdsm

Il compleanno di Tamara


di Lentomacontento
25.10.2024    |    60    |    0 8.0
"Tornai a casa dal lavoro come sempre ad ora tarda, aprii l acqua della vasca da bagno, salutai mia moglie ed iniziai a spogliarmi..."
Tornai a casa dal lavoro come sempre ad ora tarda,aprii l acqua della vasca da bagno,salutai mia moglie ed iniziai a spogliarmi .
Come d abitudine prima del bagno,caschi il mondo mi bevo sempre un caffè..
Preparo il caffè,mia moglie mi dice ,"oggi mi ha mi ha telefonato Tamara ci ha invitati alla festa di compleanno che ha organizzato a casa sua .
Ero un poco titubante,mancavano ancora due settimane , visto che l' invito era per il 21 dicembre,presi un paio di giorni per decidere alla fine acconsentii..
Arrivato il giorno partimmo anche un presto infatti arrivammo con una mezz'ora di anticipo, casa sua distava circa 70 km dalla nostra in un paesino della provincia di Varese.
Entrammo, Sara diede il regalo,più che altro un pensiero ,si baciarono anche appassionatamente, Tamara ci accompagno in taverna molto carina,uno spettacolo di luci ,una tavola imbandita con ogni ben di Dio , c era una grossa con fiamma viva scaldava l ambiente .
Dopo una decina di minuti ,arrivo Sergio il marito, sottobraccio aveva della legna per la stufa che aveva recuperato nella legnaia .
Arrivarono gli altri invitati che conoscevamo ,quattro coppie e una donna sulla quarantina, l unica che non conoscevamo ,ci presentammo ,piacere Melissa,il piacere e tutto mio risposi,poi ci sedemmo tutti
tavola .
La serata prosegui ,nel migliore dei modi ottimo cibo ,ottima compagnia,le luci, la stufa ,il cibo,le risate e le donne avevano contribuito ad una calda ed eccitante atmosfera ,dopo il brindisi,Melissa che era sempre stata seduta di fianco a Tamara si alzo dalla sedia sussurrando all orecchio di Tamara lei annui .
Sergio nel mentre, scostò una tenda in stile vintage che sembrava ornamentale in realtà dietro c era una porta di ferro di colore grigio chiaro ,apri poi disse ; Questo è la nostra sala privata ,la usiamo per privacy con amici, e stasera siamo fra amici .
Entrare in quella stanza scura non molto grande ma molto attrezzata divanetti sui lati un divano ad angolo sul fondo ,un lettino ginecologico nel centro,messo per l occasione ,una croce di sant Andrea ,sul muro a destra della porta, un bel posto creato su misura.
Alcune donne iniziarono la trasgressione ,quando entro Melissa, body rigorosamente nero di Latex ,scarpe con tacchi altissimi ,e una collana di metallo che gli scendeva in mezzo alle tette ,non passava di certo inosservata nemmeno se ci fossero state 500 persone .
Tamara seduta in mezzo a noi ,tolse il vestito rosso che indossava ,me lo tieni per favore disse,mentre sfilava il perizoma che mi passo in mano ,gli accarezzai la coscia dall alto verso il basso ,delicatamente ,melissa che stava guardando , esclamò, non puoi toccarla devi chiedermi il permesso , va bene non la tocco più dissi,rimasi stranito ma la situazione era così .
Prese la mano di Tamara la fece sdraiare sul lettino gli alzo le gambe prima una poi l altra facendole appoggiare sulle staffe regolare molto alte ,era nuda sdraiata ,a gambe aperte ,posso assicurare uno spettacolo .
Inizio a baciarla,dolcemente ,mentre con due dita gli accarezza i capezzoli prima a destra poi a sinistra ,prese quelle che sembravano corde dal divanetto ,ben presto capimmo che erano elastici .
Mise l elastico attorno alla mano all altezza delle dita,apri le dita e lo porto intorno al seno destro ,sfilò delicatamente e l elastico si strinse con forza attorno alla base del seno ,operazione che ripete una seconda volta raddoppiando gli elastici su entrambe i seni .
Prese la rotella con le punte e inizio a passarla sul suo corpo prima lungo gli arti poi lungo l addome fino ad arrivare all interno coscia ,ogni passaggio della rotella la faceva sussultare,i seni erano sempre più rossi,ordino molto severamente a Rino di leccarla, si alzo passo la lingua in mezzo alle labbra di Tamara che era sempre più eccitata,stop basta ,esclamò con tono autoritario ,lo fece sedere ,poi orno a jenni ,di fare lo stesso ,eravamo in 10 e la metà mi aveva leccato la figa .
Prese una candela ed inizio a colare la cera sui capezzoli oramai quasi paonazzi ,Tamara ebbe un sussulto, ansimava e si dimenava,ferma devi stare ferma intimava Melissa, dopo varie torture il marito uscì dalla porta senza dire nulla ,avevamo pensato che ci fosse qualche problema ,al contrario torno con una ciotola di terracotta la passo a Melissa e torno sul divanetto .
Eravamo straniti ed allo stesso tempo eccitati,l atmosfera era quasi surreale alcuni avevano iniziato a fare del sesso soft Elena si spompinava allegramente prima il marito e poi quello seduto di fianco l 'ambiente era caldo e non poco .
La ciotola portata da Sergio conteneva ghiaccio ,che melissa inizio a fare sciogliere in cubetto alla volta sopra le tette ,che erano quasi blu ,di Tamara ,poi la mano pescò nella ciotola la tolse ed all interno c era alcuni cubetti di ghiaccio ,si mise in mezzo alle gambe e con maestria infilo la mano in figa a Tamara ,gli si blocco il respiro ma la cosa fu solo momentanea ,inizio ad ansimare mugolare la padrona la stava scopando con la mano il ghiaccio si era oramai sciolto Tamara ebbe più di un orgasmo quella sera .
Dopo ,alcuni orgasmi ,melissa tolse delicatamente gli elastici tolse i braccialetti che aveva ai polsi la fece prima sedere ,poi alzare ,andò dal marito lo bacio e si sedette sulle sue ginocchia,era soddisfatta ed esausta ,l esperienza per noi fu molto strana .
La serata continuo fino a notte ,una festa di compleanno simile non ci capito più
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il compleanno di Tamara :

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni